annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quando sono in chiamata non ho connessione internet e quando sono in hotspot non posso ricevere chia

Patrizia62
Grande
Grande
L'hotspot col pc funziona egregiamente, ma se qualcuno mi chiama, si disconnette immediatamente. Poiché non ho il wifi questo MI CREA GRANDI PRPBLEMI COL LAVORO.
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
il servizio VOLTE è compatibile per alcuni telefonini in fondo a questa pagina troverai gli allegati con lelenco dei telefoni compatibili da qui https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518
0 Kudos
SaboMaster
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Devi cambiare operatore rispondono sempre a pappagallo fornendo questa inutile lista. Facevano piè bella figura se il servizio non lo attivavano proprio...

Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Patrizia62, con ho. è possibile chiamare e navigare contemporaneamente solo se sul telefono è attivo il servizio Volte, il servizio deve essere attivo sul telefono e deve essere presente la copertura in 4g. Grazie alla tecnologia VoLTE la qualità delle chiamate migliora sensibilmente ed è possibile contare sulla rete 4G, decisamente più performante. Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono.   Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518
Resto a tua disposizione

0 Kudos
Luvigi
Grande
Grande
È assurdo con tutti gli altri operatori mai avuto problemi di navigazione durante la chiamata con qualsiasi marca di telefonino, mi sa che manderò a quel paese -ho.mobile perché è una fregatura.
0 Kudos
Luvigi
Grande
Grande
È la solita insignificante risposta, risolvete il problema invece di cercare stupide giustificazioni
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luvigi, quale telefono stai utilizzando? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos