annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quanto costa l offerta attivata?

Fabrizio16
Grande
Grande
Sta mattina ho attivato l fferta ad 8,99 (150 gb) adesso controllo il prossimo rinnovo e sono 17,99 (di cui non si faceva accenno da nessuna parte... Mi sbaglio? Posso annullare l attivazione dell offerta? Ma esiste un operarore?
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Clacom77
Grande
Grande
Stessa cosa anche a me chiedo spiegazioni
0 Kudos
Fabrizio16
Grande
Grande
Ma a chi si chiedono le spiegazioni? Fino a quando la attivi sono sempre 8,99 e poi sorpresa! Anche attivando quella da 7, 99 (120 gb) non si fa accenno ad aumento nel secondo mese
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Fabrizio16 

Hai fatto la portabilità del numero?

Nel prospetto informativo (vedi "trasparenza Tariffaria") è riportato "Prezzo/addebito flat: l'offerta ha un costo di 17,99€ scontato a 8,99€ al mese per i clienti provenienti da alcuni MVNO."

Se attivi la sim con offerta in portabilità ma non fai la suddetta portabilità entro 15 giorni da uno degli operatori indicati, ecco che la tariffa viene cambiata (anche se nella promo parlano di 16.99€ invece di 17.99€...tiratina di orecchi per Ho, per queste discrepanze).

 

Link alle offerte:

https://www.ho-mobile.it/trasparenza-tariffaria.html?icmp=HP_Footer_9

 

0 Kudos
Big-andrea
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi hanno appena fregato anche a me . Qualcuno sa se è possibile recedere e tornare alla vecchia offerta ?
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Big-andrea
Tu hai fatto il cambio offerta da App?
Se sì, c'è un altro cliente che lamentava un problema simile.
Chiama subito il 19.21.21 per farti dare spiegazioni (poi magari torna qui e lascia testimonianza per altri utenti).
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Rilassatevi e chiamate il servizio clienti. È un’offerta di oggi riservata ai vecchi clienti, ci sarà un errore sulla cifra del rinnovo. Ovviamente non è possibile che dal secondo mese raddoppi.
Quando avete qualche risposta dal servizio clienti fateci sapere.
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabrizio16, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos