annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RIATTIVAZIONE SIM SCADUTA

ho.risolto Vai alla soluzione
Lcafa
Grande
Grande
Salve,
La SIM che utilizzo come numero di cellulare per il mio studio dentistico è scaduta, ho urgenza che sia riattivata
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pincopallinoqualunqu, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos

@Sirya , @Flavia postreste darmi assistenza per favore ?

0 Kudos

@Sirya  ha scritto:

Ciao @Vgerzboss,  felice di leggere le tue parole e grazie per aver condiviso la tua soddisfazione :-) torna a trovarci! Buona giornata.

@Sirya , @Flavia ho bisogno di aiuto per lo stesso problema, SIM disattivata. Grazieee

0 Kudos

Salve, 

vorrei riattivare la mia SIM .ho disattiva prima che passi un anno dalla disattivazione, è molto importante per me, grazie. 

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vgerzboss,  felice di leggere le tue parole e grazie per aver condiviso la tua soddisfazione :-) torna a trovarci! Buona giornata.

0 Kudos
Vgerzboss
Grande
Grande

Dopo aver parlato con un operatore abbiamo risolto il problema e il numero non è andato perso.

Consiglio solo di migliorare la comunicazione, per il resto questa rimane la miglior compagnia sul mercato tra prezzo e prestazioni. Grazie allo staff.

0 Kudos
Vgerzboss
Grande
Grande

ma rispondete realmente in privato? sono 2 settimane che aspetto....

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Franzooo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Franzooo
Grande
Grande

Qualcuno mi può aiutare?

0 Kudos