annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RIATTIVAZIONE SIM SCADUTA

ho.risolto Vai alla soluzione
SospesHo
Grande
Grande
Salve, anche io ho questo problema, ho una sim scaduta da un po'. Si può riattivare?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lorenzo., ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 
 

0 Kudos
Lorenzo.
Grande
Grande

anche a me è scaduta da pochi mesi, come posso recuperarla?

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vallola88 , ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Vallola88
Grande
Grande
Salve, avrei lo stesso identico problema
Sono già scaduti i 12 mesi dall'ultima ricarica.
Posso procedere con farne una nuova oppure dovete riattivarla voi?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @6612marco, ti aspettiamo sempre a braccia aperte 😘


 

0 Kudos
6612marco
Grande
Grande

Ciao Cinthya,

ho letto il tuo messaggio. Grazie.

A seguito della necessità di avere un numero di cellulare subito disponibile, ho sottoscritto un nuovo contratto con un altro operatore. ciò nondimeno, questo non esclude che un domani posa ritornate da voi.

Cordiali saluti

Marco

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @6612marco, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
6612marco
Grande
Grande

I dati richiesti li ho inviato via e-mail il 19-12-2022 11:39 AM. ma da allora non ho mai ricevuto una risposta da parte vostra. Vi ho pertanto inviato in data odierna una nuova richiesta che chiedo gentilmente di evadere. Grazie

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jan5, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 
 

0 Kudos