Ciao @3791522284, un nostro operatore ha provato a contattarti senza risposta, puoi fornirci un orario in cui puoi essere disponibile? Resto in attesa. Buona giornata.
Ciao @PoloClub,
ti confermo che al momento del rinnovo, se non hai credito sufficiente, scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non scaleremo altri rinnovi. Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo.
Rimango a tua disposizione.
Buon proseguimento di serata.
Buongiorno.
Dato che anch'io mi trovo in una situazione simile vorrei fare un esempio per maggior chiarezza.
Se attivo un numero il 1° gennaio rinnoverò l'offerta da € 9,99 ogni 1° del mese.
Il 1° marzo non c'è credito sufficiente quindi l'offerta non viene rinnovata.
Il 1° aprile non c'è credito sufficiente quindi l'offerta non viene rinnovata.
Il 20 aprile ricarico con 20 €: a questo punto mi pare di aver capito che verranno scaricati solo 9,99 € per riattivare la promo e non 19,98 € per pagare entrambe le mensilità, è corretto?
A questo punto la scadenza rimane il 1° del mese (data di attivazione della sim) o passa al 20 perché in quella data ho rinnovato?
Grazie per il chiarimento
Ciao @CosimoHO, ti confermo che puoi ricaricare la tua SIM ho. anche in tabaccheria.
Al seguente link trovi tutte le modalità di ricarica attualmente disponibili: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Ricarico-ho/ta-p/110
Spero di esserti stata di aiuto. Buona giornata.
Per ricaricare la mia offerta posso farlo anche in tabaccheria?