Quindi chi non ha ricevuto l'SMS da parte del gestore riguardante il furto dei dati consigliate comunque di sostituire la sim ?
Saluti.
salve a me un negozio ha detto di contattare HO intanto in quanto loro non hanno disposizioni per il cambio!!
Ovviamente ci sto anche io, la cosa divertente e' che leggendo su i vari forum se anche hai la fortuna di avere un punto HO vicino a casa non te la cambiano, ti dicono che non ne sanno nulla e che al massimo possono cambiartela se paghi 5 euro.....MA SIAMO MATTI?????
Sto seriamente pensando di passare ad altro gestore !!!!!!
sottopongo un problema: a parte che il numero di persone che dovrebbe partecipare sarebbe mostruosamente elevato (non gestibile con whatsapp o telegram), ma oltre a questo ci vorrebbe qualcuno che raccolga i vari dati personali... personalmente non la reputo una soluzione praticabile. La strada giusta a mio avviso è rivolgersi all'associazione consumatori per avere delucidazioni.
(non aggreditemi, sono un cliente truffato tanto quanto voi!)