annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RICORSO LEGALE COLLETTIVO PER RISARCIMENTO FURTO DATI

ho.risolto Vai alla soluzione
Sabi2
Grande
Grande
Anche io il mio compagno e mia figlia siamo nella stessa situazione che si fa ?
Cambiamo operatore ?
0 Kudos
Falco6
Grande
Grande

Quindi chi non ha ricevuto l'SMS da parte del gestore riguardante il furto dei dati consigliate comunque di sostituire la sim ?

 

Saluti.

0 Kudos
Franco53
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io ci sto ma facciamolo su WA che c'è l'abbiamo tutti
Peppino52
Grande
Grande
Si. Partecipo volentieri
0 Kudos
Anavlis
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
É arrivato anche a me. La scheda non la cambiano gratuitamente però. Io ho solo Whatsapp
0 Kudos
Max197073
Grande
Grande

salve a me un negozio ha detto di contattare HO intanto in quanto loro non hanno disposizioni per il cambio!!

0 Kudos
Cillocillo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ovviamente ci sto anche io, la cosa divertente e' che leggendo su i vari forum se anche hai la fortuna di avere un punto HO vicino a casa non te la cambiano, ti dicono che non ne sanno nulla e che al massimo possono cambiartela se paghi 5 euro.....MA SIAMO MATTI?????

Sto seriamente pensando di passare ad altro gestore !!!!!!

Sischo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Francamente non credo che una azione legale contro il gestore porterà a qualcosa di buono. In effetti Ho Mobile stessa ha già sporto denuncia presso le autorità competenti.

Supremenerd88
Grande
Grande

sottopongo un problema: a parte che il numero di persone che dovrebbe partecipare sarebbe mostruosamente elevato (non gestibile con whatsapp o telegram), ma oltre a questo ci vorrebbe qualcuno che raccolga i vari dati personali... personalmente non la reputo una soluzione praticabile. La strada giusta a mio avviso è rivolgersi all'associazione consumatori per avere delucidazioni.

 

(non aggreditemi, sono un cliente truffato tanto quanto voi!)

Leo89
Grande
Grande
Anche io ho ricevuto il messaggio, facciamo in gruppo e vediamo come muoverci legalmente