annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RICORSO LEGALE COLLETTIVO PER RISARCIMENTO FURTO DATI

ho.risolto Vai alla soluzione
Eli23
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si potrebbe provare con conciliaweb, io ho risolto senza spese ed avvocati per un problema con wind. Si potrebbe fare un’azione collettiva.
Erni56
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Bravo concordo pienamente é solo accattonaggio. Preciso che sono tra quelli che ha ricevuto il messaggio

0 Kudos
Energymanager
Grande
Grande
Ci sto
0 Kudos
Paola137
Grande
Grande
Anche io e le mie due figlie ci stiamo.. teniamoci in contatto X il da farsi
0 Kudos
Isabellaerre
Grande
Grande
È successo anche a me! A me hanno addirittura clonato la carta di credito. Sono un avvocato e mi rendo disponibile
0 Kudos
danny9
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Certo che, con tutto quello che è successo, vi andate ad affidare a whatsapp per organizzare un ricorso... un gruppo dove chiunque potrà accedere e vedere numero di cellulare e nick (che molto spesso vuol dire nome e cognome) di chiunque. Telegram garantisce privacy maggiore, in quanto nei gruppi si accede con nick, non con  numero di cellulare ben visibile a tutti

MANOLA
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho fatto denuncia ai CC e alla Pilizia Postale. NON SAPEVANO NULLA
0 Kudos
CARLETTA2
Grande
Grande

Buongiorno, sono una delle utenti che ha ricevuto il messaggio relativo al recente furto dati. Purtroppo vivo sola in un paesino praticamente isolato dalla neve, sono invalida e al di là delle restrizioni imposte dalla pandemia, non ho la possibilità di recarmi c/o uno dei centri per la sostituzione della sim che comporterebbe, presumo anche il cambio di numero di telefono (cosa alquanto problematica nel mio caso specifico). Mi associo all'iniziativa.

0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
Mi sono recato anche io dai cc
Ma non ho potuto fare denuncia
Mi hanno detto che per poterla fare ci va una copia della denuncia fatta da Ho!
E allo stato attuale non si può sperare di scucire un risarcimento danni, perché bisogna dimostrare di aver subito un danno grave riconducibile al furto dei dati.
Poi vedo anche avvocati che scrivono, quindi se e fattibile lo sanno loro.
0 Kudos
sciala
Grande
Grande
Io ci sono
0 Kudos