annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RIPARTI NON FUNZIONA

ho.risolto Vai alla soluzione
for14
Grande
Grande
Come da intese concordate telefonicamente con un vostro operatore martedì scorso, vi chiedo di fare ripartire la connessione. Infatti per un problema sul vs server l'operatore ha "forzato" il riparti che non funzionava prelevandomi il credito. Ha comunque lasciato una nota scritta dell'operazione eseguita sul mio profilo. Vi chiedo pertanto gentilmente di ristabilire la connessione quanto prima.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @for14, il disservizio risulta regolarmente inviato! 

0 Kudos
for14
Grande
Grande
Scusate, ma che problemi ci sono? Questo temporaneo ritardo è preoccupante.
0 Kudos
for14
Grande
Grande
Ci sono novità sui tempi di attivazione. Grazie.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @for14, mi dispiace molto per il disagio e ti informo che siamo a conoscenza  di quanto ci segnali. Abbiamo un temporaneo ritardo sugli ordini commerciali. La problematica è già in analisi e sarà risolta al più presto. Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
for14
Grande
Grande
Buongiorno, stesso problema
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sharon99,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? 

Se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.

Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Sharon99
Grande
Grande
Ho fatto ripartire l'offerta, mi ha scalato l'importo, ma l'offerta non è ripartita, è ancora a zero, ed è la prima volta che la faccio ripartire
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antony.., se necessiti di assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.

0 Kudos
Antony..
Grande
Grande
Io ho schiacciato riparti ma non mi riparte ma mi ha preso i soldi però
0 Kudos