annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RIPARTI non è chiaro

daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

Molti clienti lamentano ed hanno ragione la scarsa informazione sulla domanda:

  1. 1)quanti riparti posso fare in un mese?
  2. 2)ho fatto riparti, perchè adesso a differenza dell'altra volta non lo posso fare più?
  3. 3)da quando ho fatti riparti ho la connessione più lenta, perchè?

... giustamente davanti a queste domande nessuno ha una risposta concreta, sicura e dettagliata.

Chi ha contattato il customer care non è riuscito ad avere una risposta esaudiente o in linea con le proprie prospettive ed esigenze.

Nelle condizioni generali di contratto/trasparenza ect. non vi è alcun accenno al numero du riparti che possiamo fare. Viene specificato solo cosa è, come farlo per averlo.

Fin qui va bene ma non basta.

Vorremmo sapere dal nosrto operatore che rispndesse alle domande poste ad inizio discussione o a quelle che verranno scritte nei commenti.

Confidiamo che ci sia un riscontro con chiarezza874c5707f295ce5f7d967d15247ce6fe (1).gif

ɘ|ɘiᴎɒb
10 RISPOSTE 10
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ABBIAMO CALCOLATO CHE: 

SE IL RIPARTI NON E' DISPONIBILE PER L'OFFERTA DATI 200 GIGA, NON PUOI SUPERARE IL LIMITE DI RIPARTI DI 200 GIGA. 

MI SPIEGO MEGLIO:

SE IO HO UN'OFFERTA VOCE E DATI DA 50 GIGA PER ARRIVARE A 200 GIGA IL CALCOLO E: 50X4=200 OVVERO 4 RIPARTI

 

SE IO HO L'OFFERTA VOCE DATI 70 GIGA POTRO' FARE 3 RIPARTI 70X3=210 E FORSE  CON IL 3° O NON TE LO FA FARE O NAVIGHI LENTO 

 

SE IO HO L'OFFERTA VOCE E DATI 100 GIGA POTRO' FARE 2 RIPARTI 100X2=200 E QUINDI 2 RIPARTI

 

SE IO HO L'OFFERTA SOLO DATI 100 GIGA POTRO' FARE 2 RIPARTI 100X2=200 E QUINDI 2 RIPARTI

 

SE IO HO L'OFFERTA SOLO DATI 200 GIGA NON POTRO' FARE NESSUN RIPARTI

 

ATTENZIONE

Questo non è scritto da nessuna parte, ma e cio' che abbiamo calcolato in base alle esperienze dei clienti, in base a quanto hanno riportato sul forum per mancanza di riparti.

Abbiamo chiesto quanti ne avevano fatto in precenza, hanno lamentato navigazione lenta con riparti e gli abbiamo chiesto se ne avessero utilizzato più di uno. 

Ci hanno detto quale offerta avevano e quanti riparti hanno fatto e in base alle loro esperienze e uscito questo calcolo.

 

Sperando possa esservi d'aiuto quanto appena scritto.

 

e....  sperando possa illuminare il nostro operatore ad inserire nella trasparenza per il cliente  quanto discusso.

ɘ|ɘiᴎɒb
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Magari un capo officina che faccia chiarezza.
La cosa più assurda, se effettivamente succede così, è la velocità ridotta in quanto si paga il costo dell’intera offerta per avere il riparti, non si vede perché si dovrebbero avere delle limitazioni.
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
infatti non è chiaro x niente !!
io il contratto l'ho letto bene , anche il riparti , non c'era scritto da nessuna parte quanti riparti massimi si hanno a disposizione .
considerando che molti utenti sono passati in ho-mobile per i riparti e poi si ritrovano con un pugno di mosche.
hai fatto bene nel fare il post
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
tutto quello che c'è scritto è qui
https://www.ho-mobile.it/riparti.html
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

grazie @Francesco_77 Smiley Felice Cuore


@Francesco_77  ha scritto:
infatti non è chiaro x niente !!
io il contratto l'ho letto bene , anche il riparti , non c'era scritto da nessuna parte quanti riparti massimi si hanno a disposizione .
considerando che molti utenti sono passati in ho-mobile per i riparti e poi si ritrovano con un pugno di mosche.
hai fatto bene nel fare il post

 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

si @mistermax ci vuole almeno un capo ho.ffincina che dica qualcosa, spero che riportino l'attenzione in ho perchè io non voglio limitazioni e ho fatto una seconda sim per evitarle e non mi piace questa cosa ma voglio essere sicuro che non navigo lento sfrutto il primo riparti quando nella seconda sim ho finito i giga

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ma io ho letto di alcuni che si lamentavano di vedersi rifiutare il riparti quando non lo avevano mai richiesto in precedenza .
c'è la storia di utilizzare la connessione in maniera responsabile ..
ma in che modo andrebbe usata in maniera responsabile ?
c'è gente che ci lavora con la connessione , difatti hanno scelto ho-mobile proprio per il riparti .
se non sistemano , rischiano di perdere migliaia di clienti
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Francesco_77 sempre fiduciosi che che aggiornino la carta del cliente

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Si ma già la storia dell’uso responsabile è opinabile quando si tratta di una soglia illimitata, che se è illimitata deve essere illimitata.
Ma quando si parla di una soglia con un limite, se stai dentro quel limite non puoi essere accusato di qualcosa. La cosa sarebbe folle!
0 Kudos