Molti clienti lamentano ed hanno ragione la scarsa informazione sulla domanda:
... giustamente davanti a queste domande nessuno ha una risposta concreta, sicura e dettagliata.
Chi ha contattato il customer care non è riuscito ad avere una risposta esaudiente o in linea con le proprie prospettive ed esigenze.
Nelle condizioni generali di contratto/trasparenza ect. non vi è alcun accenno al numero du riparti che possiamo fare. Viene specificato solo cosa è, come farlo per averlo.
Fin qui va bene ma non basta.
Vorremmo sapere dal nosrto operatore che rispndesse alle domande poste ad inizio discussione o a quelle che verranno scritte nei commenti.
Confidiamo che ci sia un riscontro con chiarezza
ABBIAMO CALCOLATO CHE:
SE IL RIPARTI NON E' DISPONIBILE PER L'OFFERTA DATI 200 GIGA, NON PUOI SUPERARE IL LIMITE DI RIPARTI DI 200 GIGA.
MI SPIEGO MEGLIO:
SE IO HO UN'OFFERTA VOCE E DATI DA 50 GIGA PER ARRIVARE A 200 GIGA IL CALCOLO E: 50X4=200 OVVERO 4 RIPARTI
SE IO HO L'OFFERTA VOCE DATI 70 GIGA POTRO' FARE 3 RIPARTI 70X3=210 E FORSE CON IL 3° O NON TE LO FA FARE O NAVIGHI LENTO
SE IO HO L'OFFERTA VOCE E DATI 100 GIGA POTRO' FARE 2 RIPARTI 100X2=200 E QUINDI 2 RIPARTI
SE IO HO L'OFFERTA SOLO DATI 100 GIGA POTRO' FARE 2 RIPARTI 100X2=200 E QUINDI 2 RIPARTI
SE IO HO L'OFFERTA SOLO DATI 200 GIGA NON POTRO' FARE NESSUN RIPARTI
ATTENZIONE
Questo non è scritto da nessuna parte, ma e cio' che abbiamo calcolato in base alle esperienze dei clienti, in base a quanto hanno riportato sul forum per mancanza di riparti.
Abbiamo chiesto quanti ne avevano fatto in precenza, hanno lamentato navigazione lenta con riparti e gli abbiamo chiesto se ne avessero utilizzato più di uno.
Ci hanno detto quale offerta avevano e quanti riparti hanno fatto e in base alle loro esperienze e uscito questo calcolo.
Sperando possa esservi d'aiuto quanto appena scritto.
e.... sperando possa illuminare il nostro operatore ad inserire nella trasparenza per il cliente quanto discusso.
grazie @Francesco_77
@Francesco_77 ha scritto:
infatti non è chiaro x niente !!
io il contratto l'ho letto bene , anche il riparti , non c'era scritto da nessuna parte quanti riparti massimi si hanno a disposizione .
considerando che molti utenti sono passati in ho-mobile per i riparti e poi si ritrovano con un pugno di mosche.
hai fatto bene nel fare il post
si @mistermax ci vuole almeno un capo ho.ffincina che dica qualcosa, spero che riportino l'attenzione in ho perchè io non voglio limitazioni e ho fatto una seconda sim per evitarle e non mi piace questa cosa ma voglio essere sicuro che non navigo lento sfrutto il primo riparti quando nella seconda sim ho finito i giga