annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RIPENSAMENTO

ho.risolto Vai alla soluzione
Noob98
Grande
Grande

Buongiorno, io ho appena attivato una sim Ho Mobile con l'offerta 5,99 presso un'edicola (prenotazione online con ritiro). Tuttavia provandola ieri ed oggi ho notato subiot una scarsa ricezione nella mia zona e sto pensando al recesso. Posso restituirla o mandare il modulo ottenendo il rimborso oppure questa possibilità è soltanto per chi ha acquistato la sim con spedizione a casa? Grazie per le risposte.

N.B. Non ho ancora effettuato la portabilitò del numero con l'APP.

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Noob98,

hai il diritto di ripensare al tuo acquisto senza indicarne le ragioni entro 14 giorni in caso di Contratto stipulato fuori dai punti vendita oppure a distanza (per esempio effettuando l’acquisto della SIM sul sito internet).
Come previsto dalle condizioni generali di contratto in caso di acquisto presso un punto vendita o di prenotazione online con ritiro in edicola il contratto si conclude nel momento in cui viene consegnata la Sim ed effettuato il pagamento, pertanto essendosi concluso all’interno di un locale commerciale non si applica quanto previsto dalla normativa in merito ai contratti conclusi a distanza.

Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Ci-ho-ripensato/ta-p/32
Rimango a tua disposizione. Buona giornata

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Noob98,

hai il diritto di ripensare al tuo acquisto senza indicarne le ragioni entro 14 giorni in caso di Contratto stipulato fuori dai punti vendita oppure a distanza (per esempio effettuando l’acquisto della SIM sul sito internet).
Come previsto dalle condizioni generali di contratto in caso di acquisto presso un punto vendita o di prenotazione online con ritiro in edicola il contratto si conclude nel momento in cui viene consegnata la Sim ed effettuato il pagamento, pertanto essendosi concluso all’interno di un locale commerciale non si applica quanto previsto dalla normativa in merito ai contratti conclusi a distanza.

Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Ci-ho-ripensato/ta-p/32
Rimango a tua disposizione. Buona giornata

 

Cannizz9
Benvenuto
Benvenuto
Buongiorno
Se ho acquistato in un negozio la SIM come faccio ad avere il rimborso ?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cannizz9, il diritto di ripensamento è applicabile per tutti i contratti sottoscritti a distanza o fuori dai locali commerciali. Non può quindi essere esercitato per l'acquisto SIM da punto vendita. Puoi verificare i dettagli dal seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Passo-a-ho/Diritto-di-ripensamento/ta-p/77.  Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Giulia2087
Grande
Grande
Ho fatto la variazione dell'offerta oggi ma ci ho ripensato, è possibile tornare al piano precedente? Grazie
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
salve,se la nuova offerta è già stata attivata non è possibile ritornare all'offerta precedente in teoria,sarebbe meglio sentire il parere di un capofficina magari.
Giulia2087
Grande
Grande
Grazie per la risposta, attendo un capofficina
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giulia2087, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Michele456
Grande
Grande
Ciao, anche a me è arrivata oggi la SIM ma non prende nulla, è possibile annullare il cambio sim e ritornare alla linea precedente?
0 Kudos