Ciao @Giulia2087, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ciao @Cannizz9, il diritto di ripensamento è applicabile per tutti i contratti sottoscritti a distanza o fuori dai locali commerciali. Non può quindi essere esercitato per l'acquisto SIM da punto vendita. Puoi verificare i dettagli dal seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Passo-a-ho/Diritto-di-ripensamento/ta-p/77. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Ciao @Noob98,
hai il diritto di ripensare al tuo acquisto senza indicarne le ragioni entro 14 giorni in caso di Contratto stipulato fuori dai punti vendita oppure a distanza (per esempio effettuando l’acquisto della SIM sul sito internet).
Come previsto dalle condizioni generali di contratto in caso di acquisto presso un punto vendita o di prenotazione online con ritiro in edicola il contratto si conclude nel momento in cui viene consegnata la Sim ed effettuato il pagamento, pertanto essendosi concluso all’interno di un locale commerciale non si applica quanto previsto dalla normativa in merito ai contratti conclusi a distanza.
Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Ci-ho-ripensato/ta-p/32
Rimango a tua disposizione. Buona giornata
Buongiorno, io ho appena attivato una sim Ho Mobile con l'offerta 5,99 presso un'edicola (prenotazione online con ritiro). Tuttavia provandola ieri ed oggi ho notato subiot una scarsa ricezione nella mia zona e sto pensando al recesso. Posso restituirla o mandare il modulo ottenendo il rimborso oppure questa possibilità è soltanto per chi ha acquistato la sim con spedizione a casa? Grazie per le risposte.
N.B. Non ho ancora effettuato la portabilitò del numero con l'APP.
Risolto vai alla soluzione