annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rallentamento internet

11 RISPOSTE 11
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @XiaomiMi, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
XiaomiMi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come posso risolvere il problema
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @effecube,

ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
brostf
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Da qualche tempo ( oltre un mese) la mia connessione passata a tra i 5 e gli 8 mb in dwl e più o meno analogo in upload. Queso ovunque mi trovi, provato dove abito normalmente, in piena città, genova, a Milano in pieno centro, mentre mi trovavo a cortina D'ampezzo... etc etc.

pieno campo 4g velocità che non superano mai i 10 mb. Comincia a diventare abbastanza fastidioso.

0 Kudos
effecube
Grande
Grande

Cara Rebecca, sono circa due giorni che la rete va lentissima: non riesco nemmeno a fare uno speedtest, va in timeout prima di connettersi ad un server. Preciso che sto usando il cell come hotspot del pc perché si è rotta la connessione fixed e sono in attesa di riparazione, e che i primi due giorni di uso come hotspot andava tutto ok.

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Nunzio, in merito alla lamentela da te evidenziata, ti comunico che le nostre  linee guida standard prevedono una connessione accettabile in base ai valori da te indicati. Pertanto lo speedtest, così come ce l'hai fornito, non presenta criticità. La velocità effettiva dipende da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato e il sovraccarico della rete. 60 mbps è la velocità massima. Una velocità di 23.5 mbps permette un’ottima esperienza di navigazione da smartphone anche per applicazioni che richiedono un elevato utilizzo di dati come youtube o altre app per lo streaming video. Sono a tua disposizione per qualsiasi ulteriore domanda.

0 Kudos
Asimov78
Grande
Grande

Buonasera Sirya ecco i dati:
346*******
Pace Nunzio Davide
pcanzd78c*******
Fatto il test con Speed test:
23,5 mps in download e 18,8 mps in apload
Resto in attesa
Grazie

Nunzio Davide Pace

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Asimov78, grazie per la segnalazione. Vorrei effettuare delle verifiche. Puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea? Buona giornata.

gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Di nulla
Buona serata
Giacomo
0 Kudos
Asimov78
Grande
Grande

Grazie mille seguirò il tuo consiglio.

0 Kudos