Ciao @fernando79, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
Mi unisco al coro.
Possessore di Realme 8, con SIM HO il telefono è inservibile a meno di non settarlo su rete 3G in modo permanente. Il telfono su rete 4G oltre a non essere in grado di effettuare e ricevere chiamate si vede che switcha in continuazione da 4G ad E e non riesce neppure a navigare.
Inserendo la SIM di un qualsiasi altro operatore si normalizza e prende a funzionare PERFETTAMENTE.
Provate le soluzioni proposte senza successo.
Provata la sostiutuzione del dispositivo senza successo.
Il problema la cui origine è sconosciuta è legata esclusivamente ad HO e alla SIM.
Ho provato tutte le SIM che abbiamo in famiglia ma nessuna è in grado di far funzionare il dispositivo in modo corretto.
Ciao @Sara873,
la problematica che hai segnalato è stata risolta? Se dovesse persistere ti invito ad effettuare la seguente procedura:
- Accertati che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi poi imposta il telefono solo in 2g
- Digita la stringa ##21*1234# invio
- Digita la stringa #33*1234# invio
- Riporta il dispositivo in 4g
- Ripeti le stringhe
- Riavvia il dispositivo
Fammi sapere, resto a tua disposizione. Buona giornata.