Io sono passato da Iliad a ho.mobile SOLO per il problema che all'estero Iliad non ha coperture 4G mentre ho.mobile usa ovviamente la copertura Vodafone. Inoltre l'offerta che ho usato è la interessantissima 70GB per 5.99 euro.
Ma STOP, i vantaggi si fermano qui. Iliad aveva copertura adatta nelle zone italiane che frequento io, non ho mai avuto problemi, e Iliad rispetta appieno la net neutrality MENTRE HO MOBILE ASSOLUTAMENTE NO! Infatti con ho.mobile sono COSTRETTO a usare una vpn per il mio lavoro, cosa che con Iliad non mi era MAI successo ....
io sono passato ad ho nel novembre 2019 ero vodafon stanco dei continui aumenti ho deciso di passare ad ho e mi trovo bene
@DarkChris ha scritto:
https://www.upgo.news/opinioni-ho-mobile
Leggete l'articolo e poi scrivete cosa ne pensate. Ciao.
Test di rete indica segnale ottimo in zona (in media, ping/jitter 30/10ms, down/up 25/15Mbps). Hotspot autosettato (senza necessità di richiesta configurazioni, forse i 2 APN si sono autoconfigurati via SMS Google) su Redmi Note 8 Pro Android 10 MIUI 11.0.2 Global, dual SIM, con nuova SIM Ho in posizione 2 (SIM Iliad da portare in posizione 1), in data 4/4. Segnale stabile, ottimo anche per smart TV con Netflix FHD (1K), molto soddisfatto per il rapporto qualità-prezzo rispetto ad Iliad in zona non ben coperta (da Iliad). Consiglio: verificare le celle di prossimità via cellmapper.net.
Attivazione completata senza problemi da App (versione più recente in Google Play store) installata su modello Redmi Note 4X Android 6.0 MIUI 10.2 Local. ATT.NE: Sembra che la procedura di attivazione non sia compatibile con Android 10 ovvero l'App va in crash continuo nella fase di attesa per la videochiamata (P.S.: io ho dovuto usare un dispositivo con Android 6 - il Note 4X - fortunatamente avevo a disposizione 3 dispositivi, sui 2 con Android 10 - il Mix 2S e il Note 8 Pro - l'App andava in crash nel momento stesso in cui si iniziava l'attesa). Consiglio: il servizio di attivazione apre alle ore 8 di mattina, se si è tra i primi della coda l'attesa è di circa 5-25 minuti, anche iniziando l'attesa verso le 9am si riesce ad attivare entro le 10-11am (attesa 1-2 ore). Compatibilità da migliorare.
Spedizione con Bartolini, in 3 giorni, ordinata il 31/3, arrivata il 2/4.