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19 RISPOSTE 19
Flavia
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Ciao @AlePas75, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!

 

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AlePas75
Grande
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Oggetto: Richiesta di riaccredito dei 3 giga inutilizzati (Tel. 32*******)
Buon pomeriggio,
con la presente, desidero sottoporre alla vostra attenzione quanto segue.

In un primo momento (ieri 8 aprile 2015), ho contattato il servizio clienti (292121) per aderire all’offerta "Riparti". Durante la chiamata, ho concordato con l'operatrice che l'operazione sarebbe stata tentata al massimo entro le ore 19:30, poiché al momento della mia chiamata non disponevo del credito necessario.

Successivamente, ho scaricato l'applicazione HoMobile e, avendo la facoltà di agire in autonomia, ho deciso di attendere di esaurire i 3 giga disponibili prima di procedere. Tuttavia, alle ore 20:25 circa, ho nuovamente contattato il servizio clienti e ho scoperto che la precedente operatrice aveva avviato il servizio di sua iniziativa alle ore 19:50, senza consultarmi o avvisarmi.

Inoltre, la seconda operatrice mi ha riferito che, secondo le procedure, il cliente dovrebbe essere informato con una chiamata al momento dell’attivazione di un servizio, cosa che in questo caso non è avvenuta.

Alla luce di quanto accaduto, richiedo il riaccredito dei 3 giga che non ho potuto utilizzare a causa di questa situazione. La presente richiesta si fonda sui diritti previsti dal Codice del Consumo (D.Lgs. 206/2005).

Augurandomi che quanto richiesto vada a buon fine,
ringrazio cordialmente e saluto.
A********* P**********
Tel. 32*********

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Eraldo2
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Ma intanto mi avete dedotto 10 euro anziché i 3 dell'offerta
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Cinthya
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Ciao @Eraldo2, ti confermo che la Ho. Giramondo è stata prorogata fino a Settembre e che la precedente scadenza del 09/08/2023 non è più valida. Puoi trovare tutte le informazioni su Ho. Giramondo al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-Giramondo-dal-30-Giugno-2023/ta-p/367... Buona serata.

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Eraldo2
Grande
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Offerta giramondo, nella locandina scrivete valida 30 giugno fino al 30 settembre, poi più sotto che si disattiva al 9 agosto. Non capisco!!!!!
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Benedetta
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Ciao @Albus88, ti suggerisco di spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione spostare nuovamente il segnale sul 4g. Se la procedura non porta a risultati dovrai provare a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo ed all'esterno della tua abitazione. Resto a disposizione. Buona giornata.

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Marlfirst
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Scrivo da Ciampino (Roma Sud). Da inizio luglio c'è pochissimo campo e la connessione dati é molto lenta.. in alcuni momenti della giornata scende a 3mbps.
Ho già provato a riconfigurare l'apn e a seguire la procedura del passaggio 4g/2g/4g senza successo..
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mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Albus88 bye bye
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Albus88
Grande
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Anche io lo stesso problema di tutti voi ma per che ******o pago ora basta cambio operatore e dirò a tutti quanto fa schifo ho
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Ariannah1
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Ciao @Serena07, ti ho inviato un messaggio privato. Resto in attesa di quanto richiesto per verificare insieme. Buona serata!

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