annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recuperare il credito residuo

ho.risolto Vai alla soluzione
BiasePur
Grande
Grande
Perché non ho recuperato il credito residuo con la portabilità del mio numero a ho
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
BiasePur
Grande
Grande

xxxx xxxxx xxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxx ho fatto da poco la portabilità da poste mobile, avevo un credito residuo di 5,28€. Attendo un riscontro grazie

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
17 RISPOSTE 17
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Il credito può metterci qualche giorno in più dopo l'avvenuta portabilità.. prova ad aspettare 2/3 giorni e se poi non ricevi nulla allora chiama il servizio clienti.

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @BiasePur, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
BiasePur
Grande
Grande

xxxx xxxxx xxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxx ho fatto da poco la portabilità da poste mobile, avevo un credito residuo di 5,28€. Attendo un riscontro grazie

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@BiasePur NON DEVI INSERIRE IL TUO NUMERO E C.F. IN UN FORUM PUBBLICO! 

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @BiasePur, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio.  Resto a tua disposizione

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @BiasePur, per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata.
Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Dall'applicazione, cliccando su porto il mio numero, è possibile vedere la tempistica del trasferimento, se richiesto.
Se non è stato richiesto al momento della richiesta di portabilità dovrà richiederlo al vecchio operatore.
Gian59
Grande
Grande
Ho anche io lo stesso problema ,mi puoi contattare?
Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gian59, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos