annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recupero seriale iccd senza SIM

Marimagna
Grande
Grande

Buongiorno avrei necessità di recuperare il seriale iccd della mia sim con numero 338******* ma non ho la SIM con me

0 Kudos
20 RISPOSTE 20
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marimagna, ti ho inviato un messaggio privato. Se necessiti di assistenza puoi scrivermi in privato i tuoi dati e ti fornirò supporto. Buona giornata.

0 Kudos
Tony61269
Grande
Grande
Voglio il numero iccd della mia SIM
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tony61269, puoi reperire il codice seriale sul retro della SIM ho. o sul cedolino dove era collegata nel momento dell' acquisto. Esistono anche delle applicazioni scaricabili che te lo leggono in maniera automatica. Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
FrancescoS
Grande
Grande
Buongiorno Deborah può aiutare anche me nel recuperare il numero seriale della sim ??
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ FrancescoS, puoi reperire il codice seriale sul retro della SIM ho. o sul cedolino dove era collegata nel momento dell' acquisto. Esistono anche delle applicazioni scaricabili che te lo leggono in maniera automatica. Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
AngyBaggy
Grande
Grande

Come posso recupero il seriale della mia sim?


@Marimagna  ha scritto:

Buongiorno avrei necessità di recuperare il seriale iccd della mia sim con numero 338******* ma non ho la SIM con me


 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AngyBaggy, puoi reperire il codice seriale sul retro della SIM ho. o sul cedolino dove era collegata nel momento dell' acquisto. Esistono anche delle applicazioni scaricabili che te lo leggono in maniera automatica. Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Ivana80
Grande
Grande
Ciao, non sono in possesso della sim ne del cedolino dove era attaccata la sim, necessito l’iccd. Grazie
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ivana80, in alcuni modelli di cellulare è visibile nelle impostazioni, eventualmente puoi scaricare anche le App apposite per iccd. Se necessiti di supporto ti ho scritto anche in privato. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos