annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recupero seriale iccd senza SIM

rachele.b
Grande
Grande

Salve, potrebbe aiutare anche me nel recupero del seriale della SIM? 

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rachele.b per le informazioni da te richieste potresti trovare interessante questo link: https://www.ho-mobile.it/nuovoseriale/ Resto a disposizione.

0 Kudos
Domenico.m
Grande
Grande
Salve,
non so se ho ricevuto un sms col mio seriale nuovo,come posso averlo con certezza?
Grazie
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Domenico.m, il codice seriale della SIM, sarà sempre disponibile inviando quando vuoi un SMS con scritto "seriale" al 3424072211. Oppure lo puoi visulaizzare sulla tua APP o dalla tua pagina personale accedendo dal sito:

Tramite app e sito:
Fai autentificazione su web/app, accedi a Il mio profilo/I miei numeri e clicca su visualizza seriale:

Inserisce OTP  (sempre ricevuto sul numero corrispondente al seriale):

Visualizza il seriale della SIM.

Resto a tua disposizione

0 Kudos
Lexan
Grande
Grande
Salve. Anche io dovrei recuperare il seriale sim ma non ce l'ho disponibile
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Lexan Scusami tanto eh.. ma leggere il post del Capo Ho.fficina proprio sopra al tuo, prima di scrivere, è troppo difficile?! 🙄🤦‍♀️
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lexan, il codice seriale della SIM sarà sempre disponibile inviando quando vuoi un SMS con scritto "seriale" al 3424072211. Puoi recuperarlo anche tramite area personale dell'App o del sito in: Il mio profilo/I miei numeri e clicca su visualizza seriale. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Peppnej91
Grande
Grande
Buonasera sono sprovvisto di sim ma avrei bisogno del mio seriale
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Peppnej91 Leggi i post sopra, c'è la risposta alla tua domanda. 🤦‍♀️
0 Kudos
carlo.pianese
Grande
Grande
Al capo officina.
Buongiorno.
Sono un utente mobile della Tim.
Vi chiedo:
Vorrei migrare verso voi, ma i numeri della SIM non sono completi, e quindi inutilizzabili, causa taglio della SIM per inserirla nello smartphone che richiede una nanosim.
Posso migrare ugualmente?
Grazie.
Carlo Pianese
0 Kudos