annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Redmi Note 9 pro connessione lentissima

15 RISPOSTE 15
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ldicuonzo, ne sono felice. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Ldicuonzo
Grande
Grande

Con la configurazione manuale si è risolto tutto. Grazie mille!

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ldicuonzo,

trovi i parametri per la configurazione al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...

Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Ldicuonzo
Grande
Grande

Mia figlia ha appena spostato la sua sim funzionante sia su Iphone 6 che su Huawei P8 Lite, ma su Xiami Redmi 9 pro non riesce ad usare i dati. Proverò a configurarlo manualmente e vi faccio sapere.

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sabry71, ti confermo che non abbiamo incompatibilità con il dispositivo in oggetto. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Sabry71
Grande
Grande
Scusate, avete risolto il problema? Stavo pensando di acquistare un redmi note 9 pro ma vorrei evitare di avere problemi. Grazie
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mariannasil, se ho capito bene, la sim ho. funziona perfettamente in un telefono Huawei ma non funzione nello xiaomi. Hai provato a configurare il tuo dispositivo inserendo manualmente i parametri hotspot?  Per maggiori info ti invito a consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
Mariannasil
Grande
Grande
Fatto, la SIM funziona perfettamentea provata in un telefono Huawei. Altra SIM non ho.mobile provata nel mio telefono XiaominRedmi note 8 funzionante perfettamente!!! Si può risolvere o cambio operatore?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mariannasil come prima cosa ti invito a verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona serata.

 

0 Kudos
Mariannasil
Grande
Grande
Io da un po' ho lo stesso, identico, problema con un Redmi Note 8. Mi sa che cambio operatore!
0 Kudos