annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Registrazione video selfie

ho.risolto Vai alla soluzione
Sixguinness
Grande
Grande
Sto cercando di attivare una nuova sim. Ma non si apre la pagina del video selfie.
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sixguinness, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e un recapito telefonico. Resto a disposizione. Buona serata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
14 RISPOSTE 14
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sixguinness, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e un recapito telefonico. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Mia8
Grande
Grande
Non riesco a registrare il video
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mia8,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona giornata.

0 Kudos
Sukan46
Grande
Grande
non parte la registrazione del video selfie. Rimane la scritta che la registrazione sta per partire ma non succede niente. Ho provato tante volte
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sukan46, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Vale133
Grande
Grande
Non riesco a caricare il video per attivare la nuova asim
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vale133, hai provato a disinstallare e reinstallare l'APP o a procedere da un altro dispositivo? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
loupen69
Grande
Grande

il mio non va... non parte la registrazione video come devo fare???

0 Kudos
loupen69
Grande
Grande

gia disinstallato e reinstallato su iphone

 

0 Kudos