annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Restituzione del mio credito residuo

ho.risolto Vai alla soluzione
Giova893
Grande
Grande
Buongiorno sono passato a ho da Vodafone e nella domanda di portabilità del numero ho richiesto anche il passaggio del credito residuo.La portabilità è avvenuto ma il credito non è passato sulla nuova sim...come mai?grazie.
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Dovete attendere fino ad un paio di giorni. E' scritto nella sezione apposita del contratto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

14 RISPOSTE 14
So
Grande
Grande
Anche io ho appena inserito la sim e mi è successa la stessa cosa
0 Kudos
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Dovete attendere fino ad un paio di giorni. E' scritto nella sezione apposita del contratto.

Giova893
Grande
Grande
Accreditato!
0 Kudos
Alemarty73
Grande
Grande
Anche a me non ho ricevuto il credito
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alemarty7,  il credito viene trasferito sotto forma di ricarica sulla tua SIM ho. da un minimo di 3 ad un massimo di 8 giorni dalla data di avvenuto passaggio del tuo numero in ho. Resto a tua disposizione, buona giornata!

0 Kudos
Chianiottu
Grande
Grande
Buongiorno io ho cambiato piano tariffario allo stesso giorno di rinnovo dei 50 gb.
Il problema è che ho si è preso gli 8,99 più gli attuali 11,99 per avere 70 gb. Vorrei restituito il credito dei 50 gb.
In virtù di una totale trasparenza da parte dell’operatore.
Cordiali saluti
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chianiottu, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Dav4
Grande
Grande
Buongiorno, possiedo due schede ho. Vorrei disattivarne una e passare il credito residuo sull'altra. Come si può fare?grazie
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dav4, non è possibile trasferire il credito da una Sim all'altra ma puoi richiedere la restituzione del credito residuo e contestuale disattivazione della Sim inoltrandoci il modulo che trovi al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Disattivazione-SIM-e-restituzione-del-credito...   Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos