annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete assente

Ilaria07
Grande
Grande
É da ieri che la rete va e viene. Non riesco a navigare in internet e nemmeno ad inviare e ricevere chiamate. Quando ritorna la rete dura solo per qualche minuto. Scrivo da Bari città. Spero risolviate al più presto perché sono anni che ho questo operatore e finora mi sono sempre trovata bene, non vorrei cambiarlo sinceramente. Grazie e attendo soluzioni.
0 Kudos
11 RISPOSTE 11
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Io consiglio sempre di metterlo in 2g aspettare un minuto e rimetterlo in 4g se non dovesse andare dopo fare un ripristino rete e riconfigurarlo se necessario
0 Kudos
Ilaria07
Grande
Grande
Ho provato. Niente.
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Configurare il cellulare come guarda qui https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...

Domanda quale cellulare hai ?
0 Kudos
Ilaria07
Grande
Grande
Sta tutto bene nelle impostazioni. Non credo sia quello il problema.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ilaria07la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Hai verificato la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando? Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
Ilaria07
Grande
Grande
Sì ho ancora problemi nonostante le più segnalazioni. Perché dovrei provare a mettere la sim in un altro dispositivo se il problema è di ricezione della rete?
0 Kudos
Ilaria07
Grande
Grande
Ho un Samsung j3 del 2016.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ilaria07,
per fornirti il giusto supporto abbiamo la necessità di conoscere l'esito di una prova incrociata. 
Se inserendo la SIM su un altro telefono non dovessi riscontrare la stessa problematica, potrebbe dipendere dal dispositivo utilizzato.

Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Ilaria07
Grande
Grande
Mi scusi, farò il tentativo, ma mi spiega cosa è cambiato se sono anni che ho HO come operatore di rete, sempre nello stesso dispositivo e fino alla settimana scorsa non ho MAI avuto alcun tipo di problema?! Cosa è cambiato?
0 Kudos