annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete dati non disponibile durante la chiamata

Beralah
Grande
Grande

Buongiorno, presento anche io il problema che durante le chiamate la navigazione sotto rete dati non è disponibile.

Abito a Torino in un luogo con copertura eccellente, il mio dispositivo figura nella lista di quelli supportati ed il volte è attivato nelle impostazioni di chiamata.

Lo stesso identico problema si presenta nello smartphone della mia compagna, anche il suo presente nella lista dei dispositivi supportati.

L'unica cosa in comune è la SIM Ho, la quale immagino possa essere l'origine del problema.

Ho visto che sotto alcuni post simili gli utenti sono stati contattati personalmente per risolvere, spero questo possa accadere anche per la mia situazione.

0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Beralah Sì probabilmente ti risponderanno.. ma tra una settimana; quindi se ti serve chiamare e navigare contemporaneamente ti consiglio di contattare direttamente il servizio clienti.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Beralah, se necessiti di supporto ti ho contattato in privato per una verifica. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Jh
Grande
Grande
Buonasera, presento lo stesso problema: nonostante disponga di un iPhone 12 pro e abiti a Milano (la copertura dovrebbe essere ottimale) il voLTE non funziona e mentre chiamo non funziona internet.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jh, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Divuo
Benvenuto
Benvenuto
Io e la mia ragazza presentiamo lo stesso problema, aspettiamo assistenza
0 Kudos
Raf79
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io ho lo stesso problema…iPhone 11, volte attivo, ma durante chiamata niente internet. E tra l’altro terminata la conversazione ci vuole un pochino perché torno vedo connessione “E” appena riattacco
0 Kudos
Elpesadel
Grande
Grande
Anche io molte volte riscontro questo problema
0 Kudos
spacca
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

scusate  capiofficine ma perche deridete i clienti HO ?? 

se esistesse una soluzione al  problema di telefono + dati  ci sarebbe una risposta BELLA CHIARA  LAMPANTE  di come soluzionare il problema NON  VIENI QUI  che in privato ti dico  ,, ti mando un messaggino SOLO A TE 

ma scusate quando mai  una joseffin una  carla giovanna o francesca  vi ha dato o risolto un problema elettrico riparato un pc o aiutato ad aggiustare un rubinetto o una bicicletta ??? 

PIANTIAMOLA DI FARCI PRENDERE PER I FONDELLI   da questo  servizio assistenza clienti  affidato a INCOMPETENTI  DA  RDC  !!!! l'agricoltura  sta reclamando manovalanza !! banda di buffoni da circo , il vieni qui che ti dico la soluzione in un orecchio che non la senta nessuno  E'  UNA BURLA  PAZZESCA PRESA SU GOOOOGLE   tanto perche la VERITA NON TE LA volgiono dire !!!  PIANTIAMOLA DI  FARCI PRENDERE  IN GIRO DA  HO ASSISTENZA CROCEROSSINE !!!!

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Divuo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!

0 Kudos