scusate capiofficine ma perche deridete i clienti HO ??
se esistesse una soluzione al problema di telefono + dati ci sarebbe una risposta BELLA CHIARA LAMPANTE di come soluzionare il problema NON VIENI QUI che in privato ti dico ,, ti mando un messaggino SOLO A TE
ma scusate quando mai una joseffin una carla giovanna o francesca vi ha dato o risolto un problema elettrico riparato un pc o aiutato ad aggiustare un rubinetto o una bicicletta ???
PIANTIAMOLA DI FARCI PRENDERE PER I FONDELLI da questo servizio assistenza clienti affidato a INCOMPETENTI DA RDC !!!! l'agricoltura sta reclamando manovalanza !! banda di buffoni da circo , il vieni qui che ti dico la soluzione in un orecchio che non la senta nessuno E' UNA BURLA PAZZESCA PRESA SU GOOOOGLE tanto perche la VERITA NON TE LA volgiono dire !!! PIANTIAMOLA DI FARCI PRENDERE IN GIRO DA HO ASSISTENZA CROCEROSSINE !!!!
Buongiorno, presento anche io il problema che durante le chiamate la navigazione sotto rete dati non è disponibile.
Abito a Torino in un luogo con copertura eccellente, il mio dispositivo figura nella lista di quelli supportati ed il volte è attivato nelle impostazioni di chiamata.
Lo stesso identico problema si presenta nello smartphone della mia compagna, anche il suo presente nella lista dei dispositivi supportati.
L'unica cosa in comune è la SIM Ho, la quale immagino possa essere l'origine del problema.
Ho visto che sotto alcuni post simili gli utenti sono stati contattati personalmente per risolvere, spero questo possa accadere anche per la mia situazione.