annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica 5€ omaggio

ho.risolto Vai alla soluzione
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Utente18 

sei di coccio?!? Ti avevamo già risposto nell'altro post

riproviamo:

riproviamo cosi:

Per ogni amico che porti in ho. 5€ di ricarica sia per te che per lui,

dopo il primo rinnovo mensile.

...dopo il primo rinnovo mensile.

FONTE...

Utente18
Grande
Grande
Non invitare nessuno si ho se no fate cattive figure quelli ho sono impostori non danno i 5 € ne ha chi invita ne all'amico
Non fate cattiva figura ho fa pubblicità incantevole è impostore
0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nina1011, ti ho inviato un messaggio privato. Resto a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Nina1011
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
No, non è così. Anche io ho lamentato lo stesso problema e mi è stata data la stessa risposta, ma a distanza di un mese e quindi in coincidenza con la data di rinnovo, non ho ricevuto niente.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniele9606, sono qui per aiutarti e ti informo che dal 21/10/2021 è partito il nuovo programma Porta tutti in HO. Più precisamente sarà erogata una  ricarica di 5€ sia per te che per la persona che  ti invitato,  solo dopo il primo rinnovo mensile della tua offerta.  Puoi trovare tutti i dettagli relativi all'iniziativa al seguente link:  https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho.html   Resto a tua completa disposizione .

0 Kudos
Daniele9606
Grande
Grande
Salve, sono stato invitato a passare ad ho., tuttavia le ricariche omaggio da 5€ a me e all’invitante non sono arrivate. Come è possibile risolvere? Grazie mille.
0 Kudos