annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica automatica

ho.risolto Vai alla soluzione
12 RISPOSTE 12
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Genny79, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Genny79
Grande
Grande
Ho la ricarica automatica attiva ma mi sono stati tolti i soldi dalla SIM quindi mi dite che non posso fare chiamate perché non ci sono soldi
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Enrico.lomba, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Enrico.lomba
Grande
Grande
Ricarica di 10€ effettuata da voi, non da me
È attiva la ricarica automatica da 6,99€
Dal mese scorso vi sono problemi sulle ricariche, evidentemente non ancora risolti!
Ridatemi i 10€
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vitoska01 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Vitoska01
Grande
Grande
Mi è arrivato un messaggio che diceva che non è stato possibile l effettuare l autoritaria sulla mia carta di debito. Ma ho controllato i miei dati bancari e sono tutti corretti e la mia carta di debito é coperta...cosa devi fare??... Ho attiva la sessanta tre numeri telefonici
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anna.ho, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Anna.ho
Grande
Grande

Ho l'autoricarica attiva e ho ricevuto una mail che la ricarica è stata effettuata,ma il telefono non funziona perchè credito residuo 0.  Come posso ricaricare automaticamente il credito residuo? SI Pò FARE?

0 Kudos
MILLY7
Grande
Grande
Salve ho la ricarica automatica con carta di credito il 25 di ogni mese ma nel mese di ottobre non è stato ricaricato il credito, come mai? Eppure la carta appare nella app ed è corretta
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Annadago1 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos