annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica automatica

ho.risolto Vai alla soluzione
6 RISPOSTE 6
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anna.ho, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Anna.ho
Grande
Grande

Ho l'autoricarica attiva e ho ricevuto una mail che la ricarica è stata effettuata,ma il telefono non funziona perchè credito residuo 0.  Come posso ricaricare automaticamente il credito residuo? SI Pò FARE?

0 Kudos
MILLY7
Grande
Grande
Salve ho la ricarica automatica con carta di credito il 25 di ogni mese ma nel mese di ottobre non è stato ricaricato il credito, come mai? Eppure la carta appare nella app ed è corretta
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Annadago1 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Annadago1
Grande
Grande

Ho attivato la ricarica automatica ma non e' partita come mai?

gae974
Numero Uno
Numero Uno
Se hai l'autoricarica attiva, l'importo del rinnovo verrà sempre prelevato dal metodo di pagamento ad essa collegato, e mai dal credito residuo, indipendentemente se questo fosse in toto o in parte capiente o meno. L'unico modo per utilizzare il credito della SIM per il rinnovo dell'offerta sarebbe prima disattivare l'autoricarica.
0 Kudos
Giambo91
Grande
Grande
Buongiorno,se attivo la ricarica automatica,ma faccio una ricarica manuale per errore e copre il costo dell' offerta,viene lasciato il credito residuo e viene addebitato ugualmente il rinnovo, oppure no?
e se il credito copre in parte il rinnovo,viene addebitato solo la parte restante dell' offerta o il totale?
0 Kudos