Ciao @ManuL, sono qui per aiutarti e ti informo che non ci risultano disservizi tramite il pagamento della ricarica con paypal. Dall'app il metodo di ricarica con Paypal è selezionabile solo se il flag della "RICARICA VELOCE" è impostato su "NO". Potresti verificare e farmi sapere?
Ciao @Peppes1974, stai provando a ricaricare dall'APP o da pc? Hai provato da altro dispositivo? Restiano a disposizione, buona serata.
SALVE
Anche io ho questo fastidiosissimo problema delle ricariche tramite paypal che non funzionano. Ho tre schede attive e spero che almeno scrivendo qua qualcuno possa aiutarmi a risolvere il problema al piu presto altrimenti passero tutte e tre ad altro gestore
@Conteolaf ha scritto:
La ricarica con PayPal non funziona!!!
Avevo un urgenza proprio oggi e non c'è stato modo di risolvere.
Pessimo servizio!!!
Il problema è stato risolto e dipendeva da problemi di interfaccia tra la VEI srl (la società a cui si indirizzano i pagamenti e le ricariche) e PayPal.
Dopo la segnalazione gli operatori di Ho hanno preso in carico e immediatamente risolto il problema.
Grazie.
@Javi ha scritto:Provato sia da Windows che da Linux, e sia con Chrome che con Firefox che con Edge. L'offerta scao annode e non si può ricaricare. Che ci sia sotto che, almeno nel mio caso, è in scadenza l'anno di contratto? C'è da aspettarsi qualche sorpresa? Verificate anche voi in che data ha cominciato a darvi il problema e confrontate con la data di scadenza del primo anno di contratto
Il problema è stato risolto e dipendeva da problemi di interfaccia tra la VEI srl (la società a cui si indirizzano i pagamenti e le ricariche) e PayPal.
Dopo la segnalazione gli operatori di Ho hanno preso in carico e immediatamente risolto il problema.
Grazie.
@Halinka Il post non può essere eliminato e dopo 5 minuti dalla sua pubblicazione non può essere più modificato.
Per mandare un messaggio privato al Capo Ho.fficina devi andare sul suo profilo (clicca sul suo nome) e poi clicca INVIA UN MESSAGGIO sopra la foto profilo.