annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica con PayPal non funziona

ho.risolto Vai alla soluzione
38 RISPOSTE 38
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Merlino4 , sono qui per aiutarti. Potresti dettagliarmi meglio la difficoltà che riscontri? Ti fornirò assistenza al più presto.
 

0 Kudos
Merlino4
Grande
Grande
Asistenza inesistente...
0 Kudos
Alan1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Idem, fino al mese scorso PayPal appariva nei sistemi di pagamento, ora non più. Come mai? Saluti
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GhiDoc, si tratta di una ricarica manuale oppure di un mancato accredito di un'autoricarica? Fammi sapere. A presto!

0 Kudos
GhiDoc
Grande
Grande
Riprovato e continua a dare il messaggio “si è verificato un errore, riprova più tardi”.
Anche altri che conosco io hanno il medesimo problema con la ricarica PayPal
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Riprova @GhiDoc , non abbiamo disservizi segnalati sulla nostra piattaforma!

0 Kudos
GhiDoc
Grande
Grande
La ricarica da PayPal ancora continua a non funzionare!
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mmascoli , mi spiace per il disagio  ma non abbiamo disservizi segnalati. Potresti provare con un browser diverso da quelli utilizzati?

0 Kudos
mmascoli
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ciao con PayPal son riuscito a far la ricarica appunto dall app senza problema ma da PC mi ha dato il messaggio di errore legato alla carta - è un caso spot o devo usare un browser particolare? Al momento questa macchina monta windows 10 e edge

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Katte
prova ad eliminare il metodo di pagamento e ad inserirlo nuovamente. 
Il metodo di pagamento può essere gestito dall’App nell’area Gestisco il mio profilo oppure dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti. 
Rimango a disposizione. 

0 Kudos