annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica con paypal ma no rinnovo

Filippo8616
Grande
Grande
Salve, ho una sim in disuso da mesi (meno di un anno) alias è andata in negativo di una decina di euro. Ho ricaricato 15€ pagando con Paypal (sms di conferma dalla mia banca di avvenuto pagamento). La sim non sta funzionando nè dall'applicazione vedo la ricarica avvenuta. Che succede? Grazie
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Filippo8616  ha scritto:
Salve, ho una sim in disuso da mesi (meno di un anno) alias è andata in negativo di una decina di euro. Ho ricaricato 15€ pagando con Paypal (sms di conferma dalla mia banca di avvenuto pagamento). La sim non sta funzionando nè dall'applicazione vedo la ricarica avvenuta. Che succede? Grazie

la sim non va in negativo prendendoti soldi da paypal. si prende solo quelli che sono presenti sulla sim al momento del rinnovo. verifica bene cosa sta succendo facendo cosi:

 

CONTROLLO ADDEBBITI
APRI L'APP HO --> SPESA E TRAFFICO e verifichi il dettaglio
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Filippo8616, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
piergiu
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Stessa cosa con la mia sim attiva, non riesco a fare riparti da app o sito, ho fatto ricarica ieri e poi non ho potuto fare nulla
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@piergiu  ha scritto:
Stessa cosa con la mia sim attiva, non riesco a fare riparti da app o sito, ho fatto ricarica ieri e poi non ho potuto fare nulla
Per fare Riparti devi avere un credito residuo sufficiente per coprire il costo del rinnovo anticipato. Se il tuo credito non basta, puoi sempre ricaricare dall'app ho. o attraverso gli altri canali di ricarica.
Puoi fare Riparti quando mancano meno di 5 gb per terminare i dati della tua offerta.
Il Riparti non é disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo della tua offerta, perché rischieresti di pagare sia il Riparti che il rinnovo dell’offerta
Il Riparti non é disponibile per le offerte da 120, 150, 200 giga.
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
piergiu
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

che porcata! non ha senso, ho voluto pagare di più spinti da loro per poi essere bloccato da loro stessi....ma chi le pensa le offerte? topo gigio??

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@piergiu  ha scritto:

che porcata! non ha senso, ho voluto pagare di più spinti da loro per poi essere bloccato da loro stessi....ma chi le pensa le offerte? topo gigio??


non hai tutti i torti 🤦🏻‍♂️

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @piergiu, sei riuscito a fare Riparti? che offerta hai attivato sulla linea? Fammi sapere sono a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos