Ciao, il bug è tutt'ora presente e ormai è una settimana che non si può ricaricare online e lo trovo assurdo che nessuno degli informatici non sia in grado di risolvere un problema del genere. E' davvero una situazione di disagio per i clienti. Hai un email di riferimento per fare un reclamo ?
Ciao @Alife, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Nel frattempo al seguente link puoi trovare le diverse modalità di ricarica: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
Ciao @fabrix86, sei riuscito a ricaricare? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione,buona serata.
Salve, è da stamattina che provo a ricaricare la sim sia dal sito web che dall'app con paypal, ma la transazione termina in errore.
Quando sistemerete la funzionalità?
Ciao @neroxcaso, gli addebiti sono solo delle preautorizzazioni che verranno rilasciati in automatico direttamente dal tuo istituto bancario. Le difficoltà lamentate ci risultano rientrati, mi potresti dare conferma? Grazie!
ciao,
io stesso problema oggi, provato 4 volte con paypal m aniente il bello che ricevo gli addebiti da paypal con cenferma via mail!