Ciao @CristianGuè, abbiamo i sistemi in aggiornamento ti chiediamo di pazientare, il reparto tecnico è a lavoro per la risoluzione.
Ciao @belleville, abbiamo i sistemi in aggiornamento ti chiediamo di pazientare, il reparto tecnico è a lavoro per la risoluzione.
Buongiorno, neanche io riesco a ricaricare: ho provato da browser al pc ma ricevo un messaggio d'errore in cui mi si invita a riprovare, eventualmente con altra carta(pagamento tramite paypal, l'accredito sulla carta viene fatto ma poi subito rimborsato, almeno è quanto riesco a vedere dal conto paypal).
Impossibile fare la ricarica dal sito web con la visa (sono al estero).
provato con diversi browsers.
ricevo messaggio (traduzione):
"contenuto bloccato. Communicare con il proprietario del sito per risolvere il problema".
Legato all' additional security check tramite Imperva ?
Da anni sempre funzionato AOK, invece non funziona piu da quando ho fatto questo nuovo check IMPERVA.
Non si riesce a ricaricare da APP e da desktop con diversi browser. E' evidente che il problema sta nella funzionalità, chiedo assistenza immediata è un problema che c'è da diversi anni vedo e ancora non è risolto in maniera ottimale. Resto in attesa.