Ciao @-Giannobf, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
Ciao @Ginger28, mi dispiace per il disagio ma non ci risultano disservizi segnalati. Potresti provare ad installare la nostra app su un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prove incrociata? Nel frattempo al seguente link puoi trovare le diverse modalità di ricarica: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110 Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
Ciao, il bug è tutt'ora presente e ormai è una settimana che non si può ricaricare online e lo trovo assurdo che nessuno degli informatici non sia in grado di risolvere un problema del genere. E' davvero una situazione di disagio per i clienti. Hai un email di riferimento per fare un reclamo ?
Ciao @Alife, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Nel frattempo al seguente link puoi trovare le diverse modalità di ricarica: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.