annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica digitale impossibile

Ale25
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Da troppo tempo ormai la ricarica online (da app e sito) non sempre funziona e da satispay non è più possibile. Possibile non si riesca a risolvere questi problemi? Dobbiamo andare tutti dal tabaccaio??? In un'epoca in cui qualsiasi cosa si può ordinare e pagare con carte di credito di vario tipo e ti viene recapitato a casa in modo telematico o fisico tramite corriere mi sembra impossibile che ho.mobile non riesca ad utilizzare un metodo di ricarica digitale che funzioni!
8 RISPOSTE 8
lele992
Numero Uno
Numero Uno

sono problemi interni che non riescono a risolvere ...

in un mondo dove tutto è + smart ...

c'è da dire che la vodafone ha da garantire la linea 2939038901384018 operatori virtuali non ha tempo x sentire le noste lamantele ...

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Ale25
Sperando che il tabaccaio non diventi digitale pure lui, altrimenti siamo fregati...😅
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale25, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Ale25
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buongiorno! Link assolutamente non pertinente al post che ho pubblicato. Io ho LAMENTATO UN DISSERVIZIO e mi avete segnalato come ricaricare. 🤦CONOSCO i metodi per ricaricare ma se funziona solo al tabacchino è inutile rimandare al link, dove vengono descritte anche le carte di credito accettate. Scusate, capisco il super lavoro e un attimo di distrazione, ma forse i post andrebbero letti con attenzione prima di dare risposte non pertinenti.. perché così, senza risposte e con un richiamo ad un elenco di possibilità (di cui la metà, cioè tutte quelle digitali, NON FUNZIONANO) mi sento un po' "presa in giro"... Vorrei spiegazioni sul perché ormai da parecchi mesi non funzionano le ricariche digitali e non vi sia più il servizio satispay, sarebbe più trasparente ed onesto da parte dell'azienda.
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Ale25 

spero solo che gli utenti premium [ mamma vodafone ] abbiano un servizio decente perchè sono veramente soldi che vanno a falò

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Ale25
Credimi, capisco perfettamente il tuo disappunto. Qua troverai solo risposte "copia e incolla" da parte dei capi ho.fficina. A noi comuni utenti non è dato sapere per quali motivazione o mancati accordi siano spariti certi metodi di pagamento. La App pare dia molto problemi in tal senso. Io ricarico dall'App con carta prepagata e per ora funziona, ma rimpiango un po' CoopVoce che permetteva la ricarica direttamente dall'app bancaria. Sicuramente, la prima volta che il sistema cilecca, saluto e cerco un'alternativa... Come dici tu, siamo nel 2021 (fra non molto 2022), e non riusciamo a fare caricare un cavolo di credito dalla distanza... A meno che non inventino l'app "MioTabaccaio": gli mandi i soldi e lui ricarica.
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@lele992
Ma figurati! Gli utenti Vodafone devono prima superare il muro di Tobi...😩😡😰
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale25, ci sono accordi con alcuni istituti di credito che non sempre riusciamo a spiegare agli utenti. Ci sono i nostri "copia e incolla" che sono risposte e non prese in giro. Resto a tua disposizione!

0 Kudos