8 RISPOSTE 8
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ThomaX

Top - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ThomaX

Top - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
‎26-09-2021
06:08 PM
@Ale25
Credimi, capisco perfettamente il tuo disappunto. Qua troverai solo risposte "copia e incolla" da parte dei capi ho.fficina. A noi comuni utenti non è dato sapere per quali motivazione o mancati accordi siano spariti certi metodi di pagamento. La App pare dia molto problemi in tal senso. Io ricarico dall'App con carta prepagata e per ora funziona, ma rimpiango un po' CoopVoce che permetteva la ricarica direttamente dall'app bancaria. Sicuramente, la prima volta che il sistema cilecca, saluto e cerco un'alternativa... Come dici tu, siamo nel 2021 (fra non molto 2022), e non riusciamo a fare caricare un cavolo di credito dalla distanza... A meno che non inventino l'app "MioTabaccaio": gli mandi i soldi e lui ricarica.
Credimi, capisco perfettamente il tuo disappunto. Qua troverai solo risposte "copia e incolla" da parte dei capi ho.fficina. A noi comuni utenti non è dato sapere per quali motivazione o mancati accordi siano spariti certi metodi di pagamento. La App pare dia molto problemi in tal senso. Io ricarico dall'App con carta prepagata e per ora funziona, ma rimpiango un po' CoopVoce che permetteva la ricarica direttamente dall'app bancaria. Sicuramente, la prima volta che il sistema cilecca, saluto e cerco un'alternativa... Come dici tu, siamo nel 2021 (fra non molto 2022), e non riusciamo a fare caricare un cavolo di credito dalla distanza... A meno che non inventino l'app "MioTabaccaio": gli mandi i soldi e lui ricarica.
lele992

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ale25

Grande - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
‎26-09-2021
05:58 PM
Buongiorno! Link assolutamente non pertinente al post che ho pubblicato. Io ho LAMENTATO UN DISSERVIZIO e mi avete segnalato come ricaricare. 🤦CONOSCO i metodi per ricaricare ma se funziona solo al tabacchino è inutile rimandare al link, dove vengono descritte anche le carte di credito accettate. Scusate, capisco il super lavoro e un attimo di distrazione, ma forse i post andrebbero letti con attenzione prima di dare risposte non pertinenti.. perché così, senza risposte e con un richiamo ad un elenco di possibilità (di cui la metà , cioè tutte quelle digitali, NON FUNZIONANO) mi sento un po' "presa in giro"... Vorrei spiegazioni sul perché ormai da parecchi mesi non funzionano le ricariche digitali e non vi sia più il servizio satispay, sarebbe più trasparente ed onesto da parte dell'azienda.
Sylvie

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
‎25-09-2021
07:08 PM
Ciao @Ale25, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110. Resto a tua disposizione, buona serata.
ThomaX

Top - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
lele992

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
‎23-09-2021
07:49 PM
sono problemi interni che non riescono a risolvere ...
in un mondo dove tutto è + smart ...
c'è da dire che la vodafone ha da garantire la linea 2939038901384018 operatori virtuali non ha tempo x sentire le noste lamantele ...
Ale25

Grande - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
‎23-09-2021
07:34 PM
Da troppo tempo ormai la ricarica online (da app e sito) non sempre funziona e da satispay non è più possibile. Possibile non si riesca a risolvere questi problemi? Dobbiamo andare tutti dal tabaccaio??? In un'epoca in cui qualsiasi cosa si può ordinare e pagare con carte di credito di vario tipo e ti viene recapitato a casa in modo telematico o fisico tramite corriere mi sembra impossibile che ho.mobile non riesca ad utilizzare un metodo di ricarica digitale che funzioni!