annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica effettuata ma non accreditato

32 RISPOSTE 32
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lo22, sono a disposizione.  Inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto in attesa. Buona serata .
 

0 Kudos
Lo22
Grande
Grande
Buongiorno ho effettuato una ricarica online tramite Postepay ma non mi è stata accreditata sul sito
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roma72, la problematica risulta rientrata. Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Roma72
Grande
Grande
Ricarica effettuata ma non accreditata
0 Kudos
Roma72
Grande
Grande
Ricarica effettuata ma non accreditata
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Todgiuli, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Todgiuli
Grande
Grande
Si, ho dovuto effettuare un’altra ricarica perché avevo bisogno di telefonare e usare internet. Ma il mio credito risulta di 4,69€ anche se dovrebbe essere di 14,69€. Dall’app della banca risulta che il pagamento è stato effettuato.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Todgiuli , la criticità segnalata persiste? Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Todgiuli
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema, ho ricaricato 10€ stamattina ma non risulta sull’app e non mi fa utilizzare l’offerta
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Otticut, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos