annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica effettuata ma non visualizzabile

13 RISPOSTE 13
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Melanie2, dalle verifiche sulla linea, da parte di ho., non c'è stato incasso per l'operazione di ricarica non avvenuta e quella che vedi è solo una preautorizzazione di pagamento che non comporta alcun addebito. Prova a verificare da un estratto conto e non dalla lista movimenti. Resto a tua disposizione per maggiori dettagli!

0 Kudos
Melanie2
Grande
Grande

Buongiorno il mio numero è:
328xxxxxxx
Melxxx Crixxxi Axxx Saxxxx
Nxxxxxxxx
17/xxxxxxx
Resto a disposizione
Grazie

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Melanie2, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Melanie2
Grande
Grande
Anche io, stesso problema con autoricarica, scalata dal conto corrente e non visualizzata sull'app
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lalla16, per poter effettuare un controllo, puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea e la data in cui è stata effettuata la ricarica? Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lalla16, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Lalla16
Grande
Grande
È successo anche a me cosa devo fare?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lory101, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Lory101
Grande
Grande

Salve

anche io ho eseguito una ricarica e non  mi è stata visualizzata, sebbene addebitata sul conto corrente.Cosa devo fare? devo contestare l'addebito?Grazie

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicola90, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos