annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica non andato

4 RISPOSTE 4
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lecenab; @Vicat, la ricarica è stata effettuata? Verifica che l'importo scalato non sia una pre autorizzazione (che verrà stornata in automatico dal gestore della carta). In caso contrario inviaci un messaggio privato con i tuoi dati per una verifica a sistema. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Esse2
Grande
Grande

Ciao,

 

ho segnalato il medesimo problema e ci sono almeno altre 3 persone che lo hanno riscontrato e postato sul forum.

Finora nessuna risposta. Appena mi sarà possibile contatterò il call center.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@lecenab Contatta direttamente il servizio clienti, qui i tempi si allungano.
0 Kudos
Vicat
Grande
Grande
Idem mi è successa la stessa identica cosa questa mattina
0 Kudos
lecenab
Grande
Grande
Buongiorno, Ieri ho fatto una ricarica da 10 euros sull'applicazione usando paypal come metodo di pagamento. I soldi sono stati addebidati ma il mio credito residuo non cambia. Ho aggiornato l'applicazione ma niente. Ho bisogno di conessione per navigare. Vorrei una risposta il più presto possibile grazie.
0 Kudos