4 RISPOSTE 4
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-05-2021
07:53 PM
Ciao @lecenab; @Vicat, la ricarica è stata effettuata? Verifica che l'importo scalato non sia una pre autorizzazione (che verrà stornata in automatico dal gestore della carta). In caso contrario inviaci un messaggio privato con i tuoi dati per una verifica a sistema. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Esse2

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-05-2021
03:18 PM
Ciao,
ho segnalato il medesimo problema e ci sono almeno altre 3 persone che lo hanno riscontrato e postato sul forum.
Finora nessuna risposta. Appena mi sarà possibile contatterò il call center.
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Vicat

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
lecenab

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-05-2021
04:50 AM
Buongiorno, Ieri ho fatto una ricarica da 10 euros sull'applicazione usando paypal come metodo di pagamento. I soldi sono stati addebidati ma il mio credito residuo non cambia. Ho aggiornato l'applicazione ma niente. Ho bisogno di conessione per navigare. Vorrei una risposta il più presto possibile grazie.