annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica non avvenuta

ho.risolto Vai alla soluzione
34 RISPOSTE 34
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GioArze, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
GioArze
Grande
Grande
Buongiorno, il 17 gennaio ho effettuato due ricariche da cinque euro. Una è stata accreditata nella mia Sim e una invece no. Sono state entrambe fatte con PayPal, dove trovo le regolari ricevute di addebito. Rimango in attesa di un riscontro, risolvere il problema. Grazie e buona giornata.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alfredo16 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Alfredo16
Grande
Grande
Buongiorno, anche io stesso problema. Ricarica effettuata con Paypal ma nessun messaggio di conferma
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paolo180, da quale canale hai effettuato la ricarica? Fammi sapere sono a tua disposizione.

0 Kudos
Paolo180
Grande
Grande
Ho effettuato una ricarica ma ne trovo traccia
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sandone, se necessiti di assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. Buona serata.

0 Kudos
Daniele931
Grande
Grande
Ciao come hai risolto? Ho lo stesso problema
0 Kudos
Daniele931
Grande
Grande
Ciao come hai risolto? Ho lo stesso problema
0 Kudos
Maria156
Grande
Grande
Come hai risolto?
0 Kudos