Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-03-2025
04:27 PM
Ciao @DanyBelli, posso verificare. Lasciami i tuoi dati in un messaggio privato e ti fornirò riscontro. Grazie
DanyBelli

Benvenuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-03-2025
04:14 PM
stamettina mi è stata fatta una ricarica da 10 euro, ma non mi appare il credito e non ho ricevuto alcun messaggio di conferma
Alis96

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-02-2025
07:19 PM
Salve vorrei che aiutasse anche me. Ho effettuato la ricarica e sulla carta risulta il pagamento, ma sull app no. Che succede?
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-02-2025
06:38 PM
Ciao @Roberto.l1975 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Fammi sapere, resto a tua disposizione.
Sgamilla

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-02-2025
10:09 AM
Passando ad ho avevo richiesto trasferimento credito e fatto un’ulteriore ricarica per poter modificare la mia offerta ma il credito continua a rimanere a 0. Potete aiutarmi?
liladam

Benvenuto - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-02-2025
09:22 AM
ho fatto la ricarica da 5 euro ieri il 12/02/2025 ma mi sono scomparsi i soldi e non è avvenuta la ricarica
Roberto.l1975

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-02-2025
09:13 AM
Ho appena fatto una ricarica con la mia Mastercard.. l'addebito è avvenuto ma non ho ricevuto la ricarica
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
GioArze

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-01-2025
08:49 AM
Buongiorno, il 17 gennaio ho effettuato due ricariche da cinque euro. Una è stata accreditata nella mia Sim e una invece no. Sono state entrambe fatte con PayPal, dove trovo le regolari ricevute di addebito. Rimango in attesa di un riscontro, risolvere il problema. Grazie e buona giornata.
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-01-2025
09:43 AM
Ciao @Alfredo16 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.