annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica non avvenuta

ho.risolto Vai alla soluzione
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ohiaia, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Ohiaia
Grande
Grande
In data 27/08/2024 ho effettuato una prima ricarica da 20 euro tramite APP ... La banca mi dà la transazione come eseguita con successo. MA il credito non mi è stato aggiunto.

Ho in seguito riprovato con una ricarica di 10 euro. Questa andata a buon fine.

Posso avere un rimborso o un accredito dei 20 euro mancanti?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @blerim1993, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
blerim1993
Grande
Grande

Ho fatto due ricariche da 20 euro al tabacchino. Ho le ricevute ma non è stata effettuata la ricarica.

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vito6460, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Vito6460
Grande
Grande
Il 19/06/24 eseguito ricarica ma non accreditata.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MisterLucky , per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.

0 Kudos
MisterLucky
Benvenuto
Benvenuto

Fatta ricarica con mooney ho ricarica non avvenuta TID ********* data 21/06/2024 ore 10.04.06 ME 46921 ricarca al numero 348****** € 10.00

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Sono contento, ciao.
0 Kudos
Gmc64
Grande
Grande
Risolto, grazie