annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica non effettuata ma addebitata

ho.risolto Vai alla soluzione
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CrazyYuki ,  mi dispiace molto per il disguido e ti informo che  abbiamo avuto un temporaneo
disservizio sulle autoricariche, e che per questo mese è necessario ricaricare da
canale alternativo, riceverai il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato. Il servizio di autoricarica, tornerà a funzionare regolarmente dal prossimo rinnovo. Resto a tua disposizione.

 

Antonies
Grande
Grande
Si, anch'io ho lo.stesso pronlema
0 Kudos
Antonies
Grande
Grande
Stesso problema anche a me
0 Kudos
Fran1373
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Confermo che ho avuto lo stesso problema
0 Kudos
CrazyYuki
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno ieri come penso sia successo a molti, mi sono stati scalati i soldi della ricarica automatica, ma allo stesso orario e arrivato un messaggio che non era stato possibile fare lauto ricarica. Anche quando l’app ha ricominciato a funzionare ancora non vedo i soldi. Domani mi dovrebbe essere rinnovata l’offerta, cosa facciamo? Grazie