annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica non effettuata

ho.risolto Vai alla soluzione
11 RISPOSTE 11
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dario08, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Dario08
Grande
Grande
Salve ho effettuato ricarica tramite visa,importo addebitato ma ricarica non effettuata come mai?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Abdelfatah,   ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
CC1987
Grande
Grande
Salve, ho anche io lo stesso problema. Ho scritto un post venerdì ma non sono ancora riuscito ad avere una risposta. Potrei chiedere aiuto a lei ? Grazie mille in anticipo
0 Kudos
Abdelfatah
Grande
Grande
Anche io ho avuto lo stesso problema della ricarica
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Annarita69,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Annarita69
Grande
Grande
In data 01 luglio ho effettuato ricarica di 10 euro con applicazione. Mi dava un errore però l addebito sulla carta è passato. Qualche giorno dopo ho fatto ricarica da tabacchi. Ad oggi non ho ricevuto alcun accredito
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zar, grazie per aver condiviso la tua soddisfazione.Torna a trovarci! Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Zar
Grande
Grande

il mio problema è stato risolto con cortesia e tempestività, grazie mille!

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zar, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos