annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica non effettuata

ho.risolto Vai alla soluzione
Zar
Grande
Grande

Salve, sono Giuseppe.

ieri mattina ho effettuato una ricarica presso una tabaccheria lottomatica. sono passate più di 24h ma dell'accredito non c'è nessuna traccia, come mai?

grazie

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zar, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
11 RISPOSTE 11
Mair33
Grande
Grande
ho anché questa problema
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zar, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Zar
Grande
Grande

il mio problema è stato risolto con cortesia e tempestività, grazie mille!

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zar, grazie per aver condiviso la tua soddisfazione.Torna a trovarci! Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Annarita69
Grande
Grande
In data 01 luglio ho effettuato ricarica di 10 euro con applicazione. Mi dava un errore però l addebito sulla carta è passato. Qualche giorno dopo ho fatto ricarica da tabacchi. Ad oggi non ho ricevuto alcun accredito
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Annarita69,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Abdelfatah
Grande
Grande
Anche io ho avuto lo stesso problema della ricarica
0 Kudos
CC1987
Grande
Grande
Salve, ho anche io lo stesso problema. Ho scritto un post venerdì ma non sono ancora riuscito ad avere una risposta. Potrei chiedere aiuto a lei ? Grazie mille in anticipo
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Abdelfatah,   ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos