annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica non ricevuta

ho.risolto Vai alla soluzione
iDado
Grande
Grande
Buongiorno, stamani ho fatto una ricarica da 10€ che mi è stata addebitata ma la procedura fatta dall’applicazione della ho. non è terminata e l’importo non mi è stato accreditato.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @iDado, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

Martyayro
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, ho effettuato stamattina intorno alle 11 una ricarica da 10€ non ancora accreditata sulla mia sim. Come posso risolvere?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Martyayro, la ricarica è arrivata? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata. 

0 Kudos
gdp
Grande
Grande

Dove posso trovare le ricevute delle ricariche effettuate ??

grazie

0 Kudos
Bull92
Grande
Grande
Buonasera, ho fatto una ricarica sul numero di mia moglie ma non è ancora arrivata, eseguita alle 15,42 e soldi già scalati dalla carta, potete aiutarmi?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gdp, puoi verificare il dettaglio nell'area personale dell'App in Spesa e Traffico. Se invece necessiti della fattura puoi richiederne l’emissione compilando il modulo che trovi in allegato, accompagnato da un documento di identità in corso di validità. Invia la documentazione richiesta all’indirizzo e-mail fattura@mail.ho-mobile.it  Puoi richiedere la fattura per più ricariche con un singolo modulo ma non è previsto un meccanismo automatico di fatturazione: la richiesta viene considerata per le sole ricariche indicate sul modulo. Resto a disposizione. Buona serata.

 

 

Modulo richiesta fatturazione ricariche.pdf ‏309 KB

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bull92, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
Aiadonia
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho fatto una ricarica sabato sera ma non è arrivata... potete contattarmi in privato?
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aiadonia, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos