annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica non ricevuta

ho.risolto Vai alla soluzione
Andrew19
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me risulta che non è stata fatta nessuna ricarica ma dalla ricevuta che ho in mio possesso risulta effettuata. È dalle 10:30 di questa mattina che non riesco a utilizzare internet e telefonare. Riuscite perpiacere a risolvere il problema?
0 Kudos
Johnny5
Grande
Grande
Sto avendo lo stesso problema , come faccio a risolverlo?
0 Kudos
Mckc
Grande
Grande
Ieri ho effettuato una ricarica al mio numero HO da 50€ ma ancora non mi ha caricato i soldi sulla SIM. Potete aiutarmi?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nicolalettiero, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Bongio17
Grande
Grande
Ho fatto una ricarica da 10 ieri e non mi è ancora arrivata.
0 Kudos
Saradanna2
Grande
Grande
Ho fatto una ricarica ieri e non mi e stata ricevuta
Come posso risolvere
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bongio17; @Saradanna2, si è trattato di un ritardo nell'accredito delle ricariche che ci risulta essere rientrato. Resto a disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Mattia7
Grande
Grande
Ciao vi contatto per avere informazioni riguardo una ricarica effettuata stamattina intorno alle 9 al numero di mio suocero.. ho fatto tutto tramite app ma non ha ancora ricevuto la ricarica! Potete aiutarmi? Grazie!
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mattia7, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Francescal
Grande
Grande
Buonasera, questa mattina ho effettuato una ricarica da 5€ ed ho la ricevuta.. ma non è stata accreditata! Come devo fare?
0 Kudos