Ciao @Fede7i, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
Buongiorno, volevo avvisare che dal 25/09 in cui ho riscontrato il problema della mancata ricarica ed avendo parlato con un operatore, il quale ha accertato il mancato accredito sulla sim e quindi approvato il rimbroso, ad oggi, non ho ancora ricevuto nulla. Purtroppo è un servizio con molte lacune che dev'essere rivisto per le tempistische esagerate. Grazie
Ciao @Fonzi79, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Buonasera, ho risposto sabato in privato con i dati richiesti ma non ho ricevuto ancora risposta. Vorrei sapere come procedere visto che ho poco credito e non so se effettuare un'altra ricarica con il rischio di torvarmi ancora l'addebito ma senza ricevere il credito, trovandomi punto a capo.